Under 13, esordio a valanga contro Cantù
La Finazzi Varese di coach Natola vince nettamente al Pianella per 43-95 nella prima partita del campionato open
Ottima partenza del gruppo Under 13 open della Pallacanestro Varese sponsorizzato Finazzi e guidato in panchina da coach Fabrizio Natola. Il match al Pianella di Cantù ha evidenziato la voglia del gruppo di fare bene in questa stagione agonistica ed è stato premiato da una netta vittoria per 45-93, ipotecata fin dal primo periodo di gioco.
I ragazzi varesini hanno dato prova di carattere e concentrazione, doti che sarà necessario mantenere in questo campionato lungo e difficile, in cui non mancheranno banchi di prova ben più impegnativi.
Progetto Giovani Cantù – Finazzi Pall. Varese 45-93 (12-24, 18-49; 30-71)
Varese: Fiore, Aldizio 12, Giacobbo 2, Vanini, Rossetti 13, Barbieri 10, Giannotti, Zanasca 6, Calzavara 12, Roffredi 7, Ambrosini 8, Ferrabue 23. All.: Natola
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.