Discoteche, Corbetta (Lega): “Governo ascolti Lombardia e CTS: riaprire questo weekend”
Così Alessandro Corbetta, consigliere regionale della Lega e primo firmatario della mozione per la riapertura delle discoteche approvata ieri al Pirellone

“Il governo ascolti l’appello che arriva dalla Lombardia e riapra, già a partire da questo weekend, discoteche, sale da ballo e circoli ricreativi con le modalità di sicurezza già definite e approvate dal comitato tecnico scientifico”. Così Alessandro Corbetta, consigliere regionale della Lega e primo firmatario della mozione per la riapertura delle discoteche approvata ieri al Pirellone.
“Ieri la mozione proposta dal Carroccio – continua Corbetta – è stata approvata praticamente all’unanimità, evidenziando la volontà trasversale di tutte le forze politiche a favore delle riaperture”.
“Tenere chiuso non è solo inutile ma è anche dannoso. Dannoso per l’economia, in quanto si va a condannare migliaia di imprese alla chiusura definitiva e 100mila persone alla disoccupazione, nonché deleterio anche per la salute, poiché si aumenta il rischio di dover assistere a feste abusive, rave party e assembramenti senza nessun controllo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.