Discoteche, Corbetta (Lega): “Governo ascolti Lombardia e CTS: riaprire questo weekend”
Così Alessandro Corbetta, consigliere regionale della Lega e primo firmatario della mozione per la riapertura delle discoteche approvata ieri al Pirellone

“Il governo ascolti l’appello che arriva dalla Lombardia e riapra, già a partire da questo weekend, discoteche, sale da ballo e circoli ricreativi con le modalità di sicurezza già definite e approvate dal comitato tecnico scientifico”. Così Alessandro Corbetta, consigliere regionale della Lega e primo firmatario della mozione per la riapertura delle discoteche approvata ieri al Pirellone.
“Ieri la mozione proposta dal Carroccio – continua Corbetta – è stata approvata praticamente all’unanimità, evidenziando la volontà trasversale di tutte le forze politiche a favore delle riaperture”.
“Tenere chiuso non è solo inutile ma è anche dannoso. Dannoso per l’economia, in quanto si va a condannare migliaia di imprese alla chiusura definitiva e 100mila persone alla disoccupazione, nonché deleterio anche per la salute, poiché si aumenta il rischio di dover assistere a feste abusive, rave party e assembramenti senza nessun controllo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.