Discoteche, Corbetta (Lega): “Governo ascolti Lombardia e CTS: riaprire questo weekend”

Così Alessandro Corbetta, consigliere regionale della Lega e primo firmatario della mozione per la riapertura delle discoteche approvata ieri al Pirellone

festa discoteca

“Il governo ascolti l’appello che arriva dalla Lombardia e riapra, già a partire da questo weekend, discoteche, sale da ballo e circoli ricreativi con le modalità di sicurezza già definite e approvate dal comitato tecnico scientifico”. Così Alessandro Corbetta, consigliere regionale della Lega e primo firmatario della mozione per la riapertura delle discoteche approvata ieri al Pirellone.

“Ieri la mozione proposta dal Carroccio – continua Corbetta – è stata approvata praticamente all’unanimità, evidenziando la volontà trasversale di tutte le forze politiche a favore delle riaperture”.

“Tenere chiuso non è solo inutile ma è anche dannoso. Dannoso per l’economia, in quanto si va a condannare migliaia di imprese alla chiusura definitiva e 100mila persone alla disoccupazione, nonché deleterio anche per la salute, poiché si aumenta il rischio di dover assistere a feste abusive, rave party e assembramenti senza nessun controllo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.