Ubriachezza molesta, ambulanza e lite in piazza a Gallarate
Di prima mattina intervento del 118 per una intossicazione etilica. A seguire discussione animata tra i compagni di bevute
Prima mattina un po’ agitata in piazza Libertà a Gallarate, per un malore legato all’abuso di sostanze alcoliche e poi per un diverbio. Tutto accaduto dentro al gruppo di persone con dipendenze che frequenta il centro della città (se n’è discusso molto mesi fa dopo la rimozione di alcune panchine).
Poco prima delle 9 del mattino una persona del gruppo – un uomo di 45 anni – si è sentita male: nonostante l’ora mattutina aveva già ingerito una gran quantità di alcol. È intervenuta un’ambulanza, che ha portato l’uomo in ospedale al Sant’Antonio Abate (comunque in codice verde, non grave).
L’episodio forse ha surriscaldato un po’ il gruppo di compagni di bevute, sulle panchine in piazza: poco dopo le 9.30 c’è stata una animata discussione tra loro, a suon di grida e qualche spintone. Abbastanza per attrarre l’attenzione dei (pochi) presenti, ma un litigio come tanti visti in passato nel gruppo, che riunisce persone con diverse provenienze – gallaratesi, gente venuta da fuori, per lo più italiani, qualche straniero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.