Natura Summer Camp continua fino a settembre
Fino al 10 Settembre il Natura Summer Camp accoglie bambini dai 5 ai 12 anni
Siamo arrivati a metà periodo e l’entusiasmo dei bambini che hanno partecipato a questa avventura è davvero contagioso. Il Natura Summer Campo ha visto finora la partecipazione di oltre 150 bambini, alcuni anche con disabilità. Si perché il Centro di Rieducazione Equestre L’Arca del Seprio che ospita il campus sostiene l’inclusione sociale, offrendo un servizio professionale personalizzato a tutti i bimbi che hanno bisogno di un’attenzione in più.
La sfida tra topolini di campagna e di città ha fatto conoscere ai bambini tantissimi nuovi amici. Con loro abbiamo parlato di amicizia, solidarietà, collaborazione, avventura e coraggio, sostenibilità.

Vista l’elevata richiesta, quest’anno il Natura Summer Camp accoglie bimbi dai 5 anni ai 12 anni e la presenza al camp è dalle 7:30 alle 18:30 per poter dare il miglior servizio possibile alle famiglie.
Il campus, iniziato il 14 Giugno, continua anche ad Agosto fino a Venerdì 10 settembre.
Il campo estivo offre tante attività nel verde del parco Pineta, con cavalli e asinelli e tante altre attività a tema.
Per tutti i residenti vedanesi inoltre è possibile fare richiesta del contributo comunale che verrà scontato direttamente dalla quota di partecipazione.
Come sempre visti i rigidi protocolli Covid i posti sono limitati, per informazioni su disponibilità e costi potete contattare direttamente l’organizzazione tramite mail a arcobaleno.sfa@gmail.com oppure segreteria.arcadelseprio@gmail.com, telefonando al 379 1643720 oppure 346 6402471.
Per chi volesse, è possibile prenotare una visita al centro e vedere gli spazi e le attività proposte.









Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate