Natura Summer Camp continua fino a settembre

Fino al 10 Settembre il Natura Summer Camp accoglie bambini dai 5 ai 12 anni

Generica 2020

Siamo arrivati a metà periodo e l’entusiasmo dei bambini che hanno partecipato a questa avventura è davvero contagioso. Il Natura Summer Campo ha visto finora la partecipazione di oltre 150 bambini, alcuni anche con disabilità. Si perché il Centro di Rieducazione Equestre L’Arca del Seprio che ospita il campus sostiene l’inclusione sociale, offrendo un servizio professionale personalizzato a tutti i bimbi che hanno bisogno di un’attenzione in più. 

La sfida tra topolini di campagna e di città ha fatto conoscere ai bambini tantissimi nuovi amici. Con loro abbiamo parlato di amicizia, solidarietà, collaborazione, avventura e coraggio,  sostenibilità.

Vista l’elevata richiesta, quest’anno il Natura Summer Camp accoglie bimbi dai 5 anni ai 12 anni e la presenza al camp è dalle 7:30 alle 18:30 per poter dare il miglior servizio possibile alle famiglie.

Il campus, iniziato il 14 Giugno, continua anche ad Agosto fino a Venerdì 10 settembre.

Il campo estivo offre tante attività nel verde del parco Pineta, con cavalli e asinelli e tante altre attività a tema.

Per tutti i residenti vedanesi inoltre è possibile fare richiesta del contributo comunale che verrà scontato direttamente dalla quota di partecipazione.

Come sempre visti i rigidi protocolli Covid i posti sono limitati, per informazioni su disponibilità e costi potete contattare direttamente l’organizzazione tramite mail a arcobaleno.sfa@gmail.com oppure segreteria.arcadelseprio@gmail.com, telefonando al 379 1643720 oppure 346 6402471.

Per chi volesse, è possibile prenotare una visita al centro e vedere gli spazi e le attività proposte.

di
Pubblicato il 24 Agosto 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.