Nuovo difensore per la Caronnese: ecco Andrea Lazzaroni
Nato a Carate Brianza, Lazzaroni è un difensore centrale classe 2002 alto 1.85. Settore giovanile chiuso nelle fila del Bresso, nel 2018/2019 approda a Seregno per giocare nella Juniores Nazionale

La Caronnese è lieta di comunicare il tesseramento di Andrea Lazzaroni, difensore arrivato negli ultimi giorni in prestito dal Seregno.
Nato a Carate Brianza, Lazzaroni è un difensore centrale classe 2002 alto 1.85. Settore giovanile chiuso nelle fila del Bresso, nel 2018/2019 approda a Seregno per giocare nella Juniores Nazionale.
Lo scorso anno promosso in prima squadra, ha collezionato in totale solo tre presenze segnando però un gol. È stato proprio Lazzaroni, infatti, a sbloccare la partita contro il Brusaporto alla trentaduesima giornata di campionato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.