A Volandia torna Vanni Oddera con la mototerapia
Volandia ospiterà due eventi con Vanni Oddera e la onlus Mai Paura: la cena di beneficenza a sostegno del "Mai Paura Camp" e la mototerapia

Una giornata speciale ed emozionante aspetta molti ragazzi e ragazze a Volandia, insieme a Vanni Oddera e la mototerapia: l’appuntamento è per domenica 19 settembre, al museo del volo di Somma Lombardo, a partire dalle 10 con “Prendi il volo 2”, giunto alla seconda edizione.
L’evento è patrocinato dalla Provincia di Varese, dal Comune di Busto Arsizio e da Asst Valle Olona, è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare: è gratuito per i ragazzi disabili e oncologici e per i loro accompagnatori mentre prevede il regolare costo non maggiorato) del biglietto di Volandia, per tutti gli altri pari a euro 14 per gli adulti e a euro 6 per i bambini.
La fototerapia sarà alternata al Power Show di Oddera e il suo team, i Daboot, al famoso Power Show Acrobatico: potenza, adrenalina ed una energia contagiosa che si vivono sulla pelle e nell’anima.
Mototerapia: Vanni Oddera fa emozionare i ragazzi a Samarate
Per accedere all’evento e’ indispensabile essere in possesso di Green Pass. All’interno della manifestazione inoltre ci sarà una vera e propria mostra con successiva sfilata di rombanti Harley Davidson a cura di Motoclub Sempione 33 e Kustom Road.
Per accreditarsi alla Mototerapia di Vanni Oddera (fino esaurimento posti) è possibile chiamare i numeri 3668769505 oppure 3346285550.
Mai Paura scalda i motori
Settembre è notoriamente il mese della ripartenza e Mai paura, la Onlus capitanata da Emanuela Bossi, mette la quarta: Mai Paura apre il calendario della seconda metà dell’anno con la cena di beneficenza finalizzata a raccogliere fondi per il “ Mai Paura Camp”, uno spazio polifunzionale in via Salvator Rosa a Busto Arsizio, per i ragazzi delle 27 associazioni che sono diventate inseparabili compagni di viaggio. La location della “ cena power” è ancora una volta Volandia, il Museo del Volo, che per l’occasione indosserà un abito elegante: sabato 18 Settembre si svolgerà “ Salta la cena” con protagonista Vanni Oddera.
Mise en place e menù saranno curati dalla classe e professionalità di Tondini Catering e la colonna sonora sarà curata dai Soldout Rock Cover Band.
È ancora possibile accreditarsi all’esclusiva cena di beneficenza telefonando al numero 3346258550.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.