Arrestata a Castano Primo spacciatrice con 53 dosi di cocaina (e il reddito di cittadinanza)
Il complice invece se l'è data a gambe durante le procedure di identificazione e ora è ricercato

Gli agenti della Polizia Locale di Castano Primo hanno arrestato una donna di 29 anni, accusata di detenzione e spaccio di cocaina.
I poliziotti hanno fermato nel centro cittadino un autoveicolo con a bordo due pregiudicati, un uomo marocchino ed una donna italiana, ambedue residenti nella zona.
I due sono stati sottoposti a perquisizione da parte degli agenti della Polizia locale, che hanno recuperato ben 61 dosi di sostanza stupefacente, 53 di cocaina e 8 di hashish, già suddivise in dosi e pronte per essere vendute.
Durante i controlli l’uomo è riuscito a svignarsela: era però già stato identificato.
D’intesa con il magistrato di turno Dott.sa Susanna Molteni della Procura di Busto Arsizio, la donna – D.M.F., classe ’92 – è stata invece arrestata in attesa di rito per direttissima: al momento dei controlli è emerso anche che era percettore di Reddito di Cittadinanza.
Gli agenti castanesi hanno anche ritirato alla donna la patente di guida e la carta postale ove percepiva il reddito di cittadinanza.
L’uomo rimane ricercato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.