Unicredit, Profumo verso l’uscita
Il cda straordinario dell'istituto di credito si riunisce in via straordinaria: all'ordine del giorno proprio la posizione dell'amministratore delegato. In lizza il presidente Rampl
Il cda straordinario di Unicredit convocato nel tardo pomeriggio, alle ore 18, avrà all’ordine del giorno: "determinazioni inerenti l’amministrazione e la direzione della banca e rapporti con il top management". A confermarlo, dopo le indiscrezioni della vigilia, un portavoce di Piazza Cordusio.
Il presidente di Unicredit, Dieter Rampl, si trincera dietro il silenzio rispetto all’ipotesi di sostituzione dell’ad Alessandro Profumo. Entrando nella sede dell’istituto, ai cronisti che gli chiedevano se sia già pronto un sostituto del manager, Rampl non ha risposto. Un cenno con la mano per dire di no e poi spiega: "non dico nulla". Poco dopo il presidente, è entrato in banca anche il vice ad Paolo Fiorentino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.