La Caronnese in Valle d’Aosta per invertire la rotta
Dopo due sconfitte di fila i rossoblu vogliono reagire domenica 10 ottobre (ore 15.00) in casa del Pdhae

Non è un momento facile per la Caronnese, che arriva da due sconfitte di fila (Derthona e Vado) e ha di fronte una trasferta tutt’altro che facile. I rossoblu scenderanno in campo domenica 10 ottobre (ore 15.00) a Montjovet contro gli ambiziosi valdostani del Pdhae.
La squadra di mister Manuel Scalise è a due punti in classifica, nelle zone basse della graduatoria, e deve cercare presto di invertire la rotta per non complicare ancora di più la situazione.
Il Pdhae, che in estate si era affidato all’allenatore ex Bra Fabrizio Daidola, dopo due sole giornate ha fatto dietrofront richiamando Roberto Cretaz, il tecnico che ha portato i valdostani dall’Eccellenza alla finale playoff in Serie D.
SERIE D GIRONE A – V GIORNATA
Domenica 10 ottobre (ore 15.00): Asti – Imperia; Borgosesia – Varese; Casale – Derthona; Chieri – Ligorna; Fossano – Sanremese; Gozzano – Sestri Levante; Lavagnese – Rg Ticino; Novara – Bra; Pdhae – Caronnese; Saluzzo – Vado.
CLASSIFICA: Bra 10; Chieri 9; Novara 8; Casale, Varese, Pdhae 7; Ligorna, Asti, Gozzano 6; Derthona, Vado 5; Imperia, Sanremese 4; Borgosesia, Rg Ticino, Fossano, Lavagnese 3; Saluzzo, Caronnese 2; Sestri Levante 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.