La Caronnese in Valle d’Aosta per invertire la rotta

Dopo due sconfitte di fila i rossoblu vogliono reagire domenica 10 ottobre (ore 15.00) in casa del Pdhae

caronnese calcio 2022

Non è un momento facile per la Caronnese, che arriva da due sconfitte di fila (Derthona e Vado) e ha di fronte una trasferta tutt’altro che facile. I rossoblu scenderanno in campo domenica 10 ottobre (ore 15.00) a Montjovet contro gli ambiziosi valdostani del Pdhae.

La squadra di mister Manuel Scalise è a due punti in classifica, nelle zone basse della graduatoria, e deve cercare presto di invertire la rotta per non complicare ancora di più la situazione.

Il Pdhae, che in estate si era affidato all’allenatore ex Bra Fabrizio Daidola, dopo due sole giornate ha fatto dietrofront richiamando Roberto Cretaz, il tecnico che ha portato i valdostani dall’Eccellenza alla finale playoff in Serie D.

SERIE D GIRONE A – V GIORNATA

Domenica 10 ottobre (ore 15.00): Asti – Imperia; Borgosesia – Varese; Casale – Derthona; Chieri – Ligorna; Fossano – Sanremese; Gozzano – Sestri Levante; Lavagnese – Rg Ticino; Novara – Bra; Pdhae – Caronnese; Saluzzo – Vado.

CLASSIFICA: Bra 10; Chieri 9; Novara 8; Casale, Varese, Pdhae 7; Ligorna, Asti, Gozzano 6; Derthona, Vado 5; Imperia, Sanremese 4; Borgosesia, Rg Ticino, Fossano, Lavagnese 3; Saluzzo, Caronnese 2; Sestri Levante 0.

di
Pubblicato il 08 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.