Serie D, turno in trasferta per Legnano e Castellanzese
Domenica 7 novembre (ore 14.30) per la decima di campionato i lilla andranno a Sangiuliano, neroverdi a Brusaporto
Sarà una domenica in viaggio per Legnano e Castellanzese, impegnate domenica 7 novembre (ore 14.30) nella decima giornata di campionato del Girone B di Serie D.
Il Legnano, dopo aver ritrovato la vittoria contro il Ponte San Pietro, cerca conferme su un campo ostico come quello del Sangiuliano City. I lilla hanno bisogno di continuità e riuscire a prendere punti a sud di Milano sarebbe un’ottima iniezione di fiducia per i ragazzi di mister Marco Sgrò.
La Castellanzese vuole proseguire sulla buona strada intrapresa con il successo di una settimana fa e mister Corrado Cotta guiderà i suoi sul campo del Brusaporto in cerca di altri tre punti che facciano risalire le quotazioni della squadra in graduatorie. Intanto la società ha messo a tacere le voci di una possibile partenza di Mario Chessa da Castellanza.
SERIE D GIRONE B X GIORNATA
Domenica 7 novembre ore 14.30: Arconatese – Sporting Franciarta; Brusaporto – Castellanzese; Desenzano Calvina – Breno; Casatese – Brianza Olginatese; Folgore Caratese – Caravaggio; Ponte San Pietro – Crema; Sangiuliano City – Legnano; Sona – Villa Valle; Virtus CBg – Leon; Vis Nova – Real Calepina.
CLASSIFICA: Desenzano C. 19; Arconatese 18; Casatese 17; Sangiuliano City 16; Sona, Folgore Caratese 15; Virtus CBg, Legnano, Brusaporto 14; Breno, B. Olginatese 13; Leon, Caravaggio 12; Villa Valle, Sporting Franciacorta 9; Ponte San Pietro 8; Castellanzese, Vis Nova 7; Crema 5; Real Calepina 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.