Ultimato il nuovo campo in sintetico al centro sportivo delle Bustecche
Proseguono i lavori del Città di Varese, che prevedono anche la ristrutturazioni di spogliatoi e tribuna. Intanto la squadra prepara la sfida al Sestri Levante
Inizia a prendere forma il centro sportivo delle Bustecche, sotto oggetto di lavori di manutenzione e ristrutturazione da parte del Città di Varese, la società di calcio che ha preso in gestione il centro grazie all’accordo pluriannuale con il Comune di Varese.
Nelle ultime ore è stata ultimata la stesura del nuovo manto in erba sintetica. Mancano giusto le ultime rifiniture e per i prossimi giorni dovrebbe essere agibile.
Lavori invece in ritardo per quanto riguarda gli spogliatoi, che stanno subendo un grande lavoro di ristrutturazione e non saranno pronti a breve. Per la tribuna, che comprenderà anche bar, servizi e biglietteria, la società spera di poter terminare l’installazione tra fine 2021 e inizio 2022.
Più avanti verrà poi posizionato il sintetico anche sul campo poco sopra il centro.
Intanto la squadra, dopo la sconfitta amara di Tortona, è tornata al lavoro ad Albizzate per preparare il prossimo impegno di campionato, che vedrà i biancorossi impegnati al “Franco Ossola” domenica 14 novembre (ore 14.30) contro il Sestri Levante. Sarà indisponibile Luca Di Renzo, espulso contro il Derthona e squalificato.
Per la partita è stata aperta la vendita dei biglietti in prevendita:
Sarà possibile acquistare i biglietti della partita in prevendita fino alle 23:59 di sabato 13 novembre, sul sito Diyticket (qui il link) mentre domenica – giorno della partita – si potranno acquistare dalle ore 13:00 al botteghino
I prezzi dei biglietti sono fissati a 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70 per questo settore); per il settore distinti il prezzo è 8 euro, mentre il biglietto ridotto (minori di 16 anni e over 70) costerà 6 euro.
Domenica i cancelli dello Stadio apriranno alle 13:30 e chiuderanno alle 14:40. Come da disposizioni statali l’ingresso è consentito solo ai possessori di green pass in corso di validità che dovrà essere mostrato prima di accedere all’impianto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.