La Grotta di Babbo Natale di Ornavasso quest’anno “approda” a Stresa
Dopo lo stop imposto dalla pandemia gli organizzatori della Grotta di Babbo Natale di Ornavasso tornano con un grande evento sul Lago Maggiore, questa volta sul piroscafo Piemonte
Da Ornavasso al Lago Maggiore. Gli organizzatori della Grotta di Babbo Natale, dopo lo stop imposto dalla pandemia, tornano con un grande evento dedicato al Natale sulla sponda piemontese del Verbano.
Si tratta del Natale di Stresa, una serie di appuntamenti che interesseranno la cittadina affacciata sul golfo Borromeo.
Cuore dell’evento sarà il gioiello della Navigazione dei Laghi, il piroscafo “Piemonte”, gioiello della meccanica e attualmente la più antica nave a vapore d’Italia ancora in esercizio.
A bordo del Piemonte, il piroscafo a vapore gioiello del Verbano
Il Piemonte, con le sue caratteristiche atmosfere di inizio Novecento, sarà ormeggiato per l’occasione a Stresa e sarà la location principale degli show e degli appuntamenti e sarà anche il luogo dove i più piccoli potranno incontrare Babbo Natale.
Precisiamo che l’iniziativa è a pagamento e con il biglietto è possibile ricevere anche un buono sconto per viaggio andata e ritorno in motoscafo da Stresa all’Isola Pescatori per la “caccia ai presepi” e visita dell’isola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.