Il Lions Club Luvinate Campo dei Fiori e la Befana nella Pediatria di Cittiglio
Simpatica sorpresa per i piccoli pazienti organizzata dagli amici del Lions Club Luvinate Campo dei Fiori

Un’arzilla e allegra befana con tanto di scopa d’ordinanza tirata a lucido è arrivata poco prima di pranzo nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cittiglio ed ha portato ai bambini incuriositi e sorpresi una calza con i dolcetti e qualche regalino. La befana è passata poi a salutare anche i nuovi nati portando alle neo-mamme un po’ di caramelle, qualche sorriso e soprattutto tanti auguri per il loro anno nuovo, decisamente speciale.
Gli amici del Lions Club Luvinate Campo dei Fiori sono molto felici di aver potuto riprendere questa iniziativa: l’anno scorso infatti, causa emergenza Covid, la visita di Babbo Natale in Pediatria nel giorno della Vigilia, diventata una piacevole tradizione degli ultimi anni, non si era potuta effettuare. Fortunatamente con le attuali condizioni sanitarie e con l’applicazione delle regole di prevenzione hanno potuto riprendere questo appuntamento.

Il Club ringrazia la Proloco di Casciago per la collaborazione nella preparazione delle calze con i dolcetti, il personale della Pediatria e i volontari del Ponte del Sorriso per l’ottima riuscita dell’evento
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.