Serena e Daniel si sono sposati a Rebbio
Pubblicate altre foto del concorso per vincere due giorni in una località italiana. Per partecipare basta inviare le immagini entro il 15 settembre a sposi@varesenews.it
Serena e Daniel si sono sposati a Rebbio. Hanno inviato le foto del loro matrimonio e parteciperanno al concorso per vincere un miniviaggio di nozze. Concorso la cui scadenza è stata rinviata al 15 settembre. C’è tempo quindi tutta l’estate per inviare le vostre foto.
Per partecipare basta inviare almeno una decina di immagini del proprio matrimonio (recente o passato) a sposi@varesenews.it, indicando il nome degli sposi, la data delle nozze e dove sono state celebrate. Se volete aggiungere un commento sulla giornata sarà inserito nella galleria fotografica che sarà appositamente creata nel canale dedicato.
Le foto pervenute parteciperanno al concorso per vincere un mini-viaggio (una notte con prima colazione) in una località a scelta tra un pacchetto di proposte offerto dall’Agenzia Vivere e Viaggiare di Angera. Il vincitore sarà scelto a insindacabile giudizio della redazione e sarà avvisato direttamente tramite email.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.