A Viggiù il Concerto di Ringraziamento della Filarmonica Puccini
Domenica 6 febbraio alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano, si esibirà la Filarmonica Puccini 1822, diretta dal M° Irene Guerra. Ingresso libero con green pass e mascherina FFP2
Un bell’appuntamento musicale è in programma domenica 6 febbraio a Viggiù, dove alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano, si esibirà la Filarmonica Puccini 1822, diretta dal M° Irene Guerra.
Il Concerto di Ringraziamento, tradizionale e solenne momento pubblico della Filarmonica, sarà presentato da Carla Cassani, e proporrà un programma molto variegato, con musiche di Maurice Ravel, Nino Rota, Michael Jackson e tanti altri grandi della musica.
L’ingresso è libero, fino ad esaurimento dei posti, con green pass rafforzato e mascherina FFP2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.