Andrea Pucci non delude il suo pubblico. Risate e applausi al Teatro di Varese
Due date per il celebre cabarettista esaurite velocemente. Il teatro di Varese propone un nuovo appuntamento il 27 maggio
Era attesissimo e il pubblico di Varese ha dimostrato il suo entusiasmo. Teatro stracolmo, ieri sera, per lo spettacolo di Andrea Pucci che sarà di nuovo sul palco questa sera, sabato 12 febbraio.
Le date erano sold out da tempo per seguire il nuovo one-man show dell’artista che ha ripercorso, ne “Il meglio di..”, gli sketch che lo hanno reso celebre in questi anni e che lo portano a coinvolgere il pubblico in sala. Accanto a lui la Zurawski live band.
Visto l’alto favore, il teatro ha previsto una nuova data: Andrea Pucci tornerà il 27 maggio, le prevendite sono aperte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.