Trasferte difficili per Legnano e Castellanzese
Domenica 27 febbraio (ore 14.30) i lilla avranno la trasferta di Casatenovo, neroverdi attesi a Desenzano
Il 2022 sta andando nella direzione giusta per Legnano e Castellanzese che, giornata dopo giornata nel campionato di Serie D Girone B, stanno cercando di conquistare l’obiettivo. Domenica 27 febbraio (ore 14.30) per lilla e neroverdi sono in programma trasferte molto insidiose, rispettivamente a Casatenovo e Desenzano.
CASATESE – LEGNANO
I lilla, tornati al terzo posto, hanno tutta l’intenzione di mantenere la posizione e proseguire l’inseguimento al vertice del girone. Il prossimo impegno per i ragazzi di mister Marco Sgrò sarà però da prendere con le pinze: la trasferta in casa della Casatese di mister Achille Mazzoleni e dei tanti ex Castellanzese sarà molto complicata, a maggior ragione sapendo che i lecchesi avranno voglia di rifarsi dopo la sconfitta subita a Castellanza. In casa legnanese però sembra che la squadra sia riuscita a trovare la giusta quadra per puntare in alto: a Casatenovo sono attese conferme.
DESENZANO – CASTELLANZESE
La vittoria contro la Casatese dei tanti ex è stato un passo importante per umore e consapevolezza in casa neroverde. Ora per i ragazzi di mister Corrado Cotta ci sarà la difficile trasferta di Desenzano contro una squadra ambiziosa e costruita per stare nelle zone altissime della classifica. La Castellanzese però non può fermarsi: la zona salvezza non è ancora salda e ogni punto guadagnato è un piccolo passo verso l’obiettivo da centrare.
SERIE D GIRONE B – XXVI GIORNATA
Arconatese – Villa Valle; B. Olginatese – Crema; Brusaporto – Breno; Desenzano – Castellanzese; Caravaggio – Real Calepina; Casatese – Legnano; Folgore Caratese – Leon; Ponte San Pietro – Sangiuliano City; Sona – Sporting Franciacorta; Vis Nova – Virtus Cbg.
CLASSIFICA: Sangliuliano City 53; Brusaporto 44; Legnano, Folgore Caratese 43; Desenzano, Arconatese 42; Casatese 39; Virtus CBg 37; Breno 35; Crema, Sporting Franciacorta 33; Ponte San Pietro 30; Sona, Castellanzese 28; Caravaggio 25; B. Olginatese, Real Calepina 24; Vis Nova 23; Leon 21; Villa Valle 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.