Olgiate Olona: via per Marnate chiusa a causa di una voragine
I residenti possono arrivare fino alla delimitazione della voragine. Per andare a Marnate invece occorrerà deviare verso Castellanza o verso via Isonzo a Gorla Minore
La via per Marnate a Olgiate Olona è stata chiusa nei due sensi di marcia a causa una voragine che si è aperta in mezzo alla carreggiata. «I tecnici di Alfa sono già al lavoro per ridurre il disagio, sistemare e mettere in sicurezza la strada – comunica il sindaco – I residenti possono arrivare fino alla delimitazione della voragine. Per andare a Marnate invece occorrerà deviare verso Castellanza o verso via Isonzo a Gorla Minore».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.