Le piogge danneggiano l’asfalto, buche e pozze al km 29
Il tratto di strada interessato è in direzione sud. Sul posto operai al lavoro per chiudere le voragini
Le persistenti piogge fanno saltare l’asfalto dell’A8. Intervento nella serata di oggi, mercoledì 12 maggio, al km 29 in direzione sud da parte degli operai di Autostrade per l’Italia per mettere in sicurezza un tratto di qualche centinaio di metri sulla prima corsia per rimediare ai danni causati dal maltempo. Pezzi consistenti del manto stradale si sono staccati creando buche dannose per le auto in transito specialmente con la pioggia in quanto potrebbero crearsi pericolose pozze causa di acquaplanning. Il tratto di strada interessato è segnalato con apposite torce e si consiglia di mantenere un’andatura moderata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.