La “Berretti” del Varese tra le migliori otto

La vittoria del Perugia sul Pergocrema promuove i biancorossi di Criscimanni che mercoledì 5 sfidano la Cremonese in un anticipo del match di Prima Divisione

La vittoria per 1-0 del Perugia ai danni del Pergocrema promuove i ragazzi della formazione "Berretti" del Varese ai quarti di finale del torneo nazionale, grazie alla vittoria del girone a tre squadre che i biancorossi hanno concluso con quattro punti nel carniere. 
Il complesso di mister Antonio Criscimanni ora dovrà affrontare la Cremonese, come ha stabilito il sorteggio svoltosi a Firenze; il Varese raggiungerà quindi lo stadio "Zini" mercoledì 5 per disputare il match di andata a partire dalle ore 15.
La partita di ritorno è fissata invece per sabato 8 maggio alla medesima ora al comunale di Venegono Superiore dove i biancorossi disputano le proprie partite interne. Curiosamente l’indomani (domenica 9) a Masnago le due prime squadre di Varese e Cremonese si affronteranno per l’ultima giornata di Prima Divisione, con in palio il secondo posto sulla griglia dei playoff.
Varese-Cremona, sabato 8, saranno infine di fronte anche nel basket in un incontro fondamentale per la permanenza in Serie A. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.