Ballottaggi in Lombardia, Mantova al centrodestra
A Vigevano la Lega Nord batte il Pdl. Alla sinistra i comuni di Saronno, Cologno Monzese e Corsico
I risultati definitivi: alle 16.35 a Saronno ha vinto Luciano Porro del centrosinistra su Michele Marzorati. Centrosinistra vincente anche a Cologno Monzese dove il nuovo sindaco sarà Mario Soldano che ha ottenuto il 53,73 % dei voti. A Parabiago, alle 16.23, vince il candidato del centrodestra Franco Borghi con il 57,40%. A Vigevano, dove lo scontro era tra Carroccio e Pdl, il nuovo sindaco è il candidato della Lega Nord, Andrea Sala, con il 72,78%. Il centrodestra vince anche a Bollate dove Stefania Lorusso ha ottenuto il 51,84% dei voti. Alle 17 si è chiuso lo spoglio anche a Trezzano sul naviglio dove ha vinto il centrodestra con Giorgio Tomasino con il 58,48%. A Corsico il nuovo sindaco è Maria Ferrucci del centrosinistra con il 57% dei voti. Alle 17.25 si chiude lo spoglio anche a Mantova dove il centrodestra di Nicola Sodano conquista il comune con il 52,18% dei voti contro il 47,81% dell’avversaria Fiorenza Brioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.