Berlusconi lancia il suo primo messaggio su Facebook
Anche il Presidente del Consiglio cede alle lusinghe dei social network, comunicando con i lettori attraverso la pagina Facebook del Giornale
Fino a ieri Berlusconi e Facebook sembravano nemici. Il popolo viola e i gruppi favorevoli all’aggressione in piazza Duomo, non erano buoni precedenti. Ma i social network sono solo uno strumento, e il modo migliore per renderseli nemici è non utilizzarli. Così il Presidente del Consiglio, giovedì pomeriggio, ha invertito la rotta, pubblicando il suo primo messaggio su Facebook. L’ha fatto sulla pagina de Il Giornale, per ringraziare gli elettori del buon risultato delle regionali.
”Facebook è una piazza virtuale per presentare e difendere le proprie idee”, ha affermato Berlusconi, “Soprattutto quanto si accende il confronto politico”. In meno di un’ora, l’intervento ha registrato oltre 350 voti. Ovviamente commenti spaccati, esattamente come il confronto politico del paese.
Il messaggio, che dura due minuti netti, attualmente registra 1.661 commenti ed è stato apprezzato da 1.154 persone. Boom di fan anche per la pagina de il Giornale, con quasi 11.700 fan.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.