Gallarate saluta commossa Alberto Aceti, titolare della farmacia Senna
Arrivato negli anni Novanta alla farmacia Senna, era diventato titolare del punto di via Mazzini. L'inattesa scomparsa ha colpito molti

Grande commozione, a Gallarate, per l’improvvisa, inattesa scomparsa del dottor Alberto Aceti, titolare della farmacia Senna, 53 anni.
Originario di Saronno, Aceti veniva da una famiglia di farmacisti nella città del santuario. Nel 1994 si era trasferito a Gallarate, dove ha lavorato alla farmacia di via Mazzini, nel centro storico: una decina di anni fa è subentrato alla zia poi come titolare.
È sempre stato molto attento e devoto alla sua attività professionale e alla farmacia, presidio importante per la salute (in molti ricordano anche i giorni del Covid e dei lockdown e le misure).
Iscritto al Rotary, è stato presidente del circolo di Saronno nel 2018/2019 e anche in questo 2022/2023.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.