Reguzzoni: “Soddisfazione per le parole di Urso”
Così il vicepresidente dei deputati della Lega Nord, ha commentato le parole di Adolfo Urso, viceministro per lo Sviluppo economico
“Sono contento che Urso ci abbia dato queste notizie, perché uno degli obiettivi della legge Reguzzoni-Versace è proprio quello di ottenere un regolamento per cui i principi contenuti nella nostra legge diventino validi per tutta l’Europa.”
Lo afferma Marco Reguzzoni, vicepresidente dei deputati della Lega Nord, commentando le parole di Adolfo Urso, viceministro per lo Sviluppo economico che, parlando a margine della sua visita fiorentina all’Open Day del Polimoda, si è detto ottimista per l’approvazione ‘entro la fine dell’anno’ del regolamento sull’etichettatura obbligatoria dei prodotti importati nella Ue che ‘ha finalmente iniziato l’iter nel Parlamento europeo secondo le nuove procedure del trattato di Lisbona’.
“Da parte nostra – ha aggiunto l’eurodeputato e segretario toscano della Lega Nord Claudio Morganti- ci sarà il massimo impegno per trovare la maggioranza al fine di riproporre il Made in Italy in tutta l’Europa, sicuramente scontrandoci con quei grandi Paesi, soprattutto nordici, che hanno interesse a non avere un ‘made in’.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.