Minimoto, brilla Gabriele Zaffaroni di Fagnano Olona
Il giovanissimo pilota (10 anni) vince il Trofeo Pepsi Asi 2022 sulla pista di Mesero nella categoria Junior F12

Festa a Fagnano Olona per i risultati ottenuti in sella alla sua minimoto da parte di Gabriele Zaffaroni, giovanissimo centauro di 10 anni che ha vinto la classifica finale del Trofeo Pepsi ASI 2012 nella categoria Junior F12.
Sul circuito dello Sbiello Park a Mesero, in provincia di Milano, sede dei diversi appuntamenti del campionato, Zaffaroni si è trovato a proprio agio completando la stagione con 232 punti totali. Alle sue spalle gli altri giovanissimi Gaudiano (162 punti), Lovati e Nicola (151).
Tre le vittorie sulle cinque gare disputate dal pilota di Fagnano che ha messo in mostra una grande grinta in sella alla sua minimoto dimostrando di essere cresciuto con il passare del tempo. Un successo, il suo, condiviso da tutta la famiglia: mamma Elena, papà Roberto, il fratello Nicolò e tutti gli altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.