Muore mentre taglia legna nei boschi della Valdossola
In azione il soccorso alpino che individua l'uomo, ma per l'anziano non c'è più nulla da fare
La stazione di Baceno è intervenuta nel primo pomeriggio di martedì per il recupero della salma di un uomo di 77 anni di Cravegna che ha avuto un malore mentre si trovava nel bosco a tagliare legna.
L’intervento è avvenuto grazie all’impiego di un elisoccorso, ma il medico rianaimatore non ha potuto che constatare il decesso. Il 112 ha richiesto il supporto della stazione del Cnsas per il trasporto fuori dal bosco della salma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.