A Gallarate uno sportello di ascolto psicologico gratuito
Il servizio è rivolto a tutti coloro che si trovino in difficoltà emotive: adulti, ragazzi, famiglie, coppie ed è gestito da psicologi psicoterapeuti dell’Associazione
L’Associazione di promozione sociale Il Ruolo Terapeutico Gruppo di Varese ha sempre avuto tra le sue priorità quella di offrire uno sportello di ascolto psicologico gratuito. Durante il periodo di pandemia e chiusura totale dei luoghi di incontro, ha continuato ad offrire tale sevizio con la modalità a distanza on-line. Da quando l’emergenza si è attenuata ha ripreso gli incontri presso gli studi di Gallarate in presenza.
Presso la propria sede di via Padre Iginio Lega 56 a Gallarate, l’Associazione infatti offre alla cittadinanza uno spazio di consulenza, orientamento e ascolto in tema di disagio psicologico.
Il servizio è rivolto a tutti coloro che si trovino in difficoltà emotive: adulti, ragazzi, famiglie, coppie ed è gestito da psicologi psicoterapeuti dell’Associazione.
Dopo due colloqui di consulenza gratuita è possibile, nel caso si desiderasse approdare ad un percorso terapeutico, continuare gli incontri accedendo ad una tariffa calmierata.
Per fissare un appuntamento è possibile inviare una mail a info@ilruoloterapeutico.va.it, oppure chiamare al numero 03311527366
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.