Lavoratori Meridiana Fly ancora in agitazione
Non comincia bene l'avventura per la compagnia nata dalla fusione di Meridiana ed Eurofly. Agitazioni continue sia a Malpensa che allo scalo "Costa Smeralda"
Prosegue la protesta dei lavoratori di Meridiana Fly all’aeroporto di Olbia «Costa Smeralda». Sono già cinque i voli della mattina cancellati in partenza dallo scalo gallurese. Per «addolcire» la giornata ai viaggiatori costretti a pesanti trasferte in pullman per raggiungere altri scali, i manifestanti hanno offerto delle brioche a chi stava per partire, spiegando loro le ragioni della protesta. «I manifestanti sono in attesa che venga riaperto il tavolo della concertazione – spiega Alfideo Farina, della Cisl Trasporti – solo in questo modo sono disposti a porre fine all’agitazione». Alle 12 è in programma un nuovo incontro con il Prefetto di Sassari.
La protesta dei lavoratori Meridiana Fly segue la decisione delle due compagnie di fondersi in un nuovo soggetto con base a Olbia. A Malpensa, intanto, i lavoratori ex-Eurofly sono in agitazione come i loro colleghi sardi e si oppongono al trasferimento del lavoro sull’isola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.