Un rapimento finito in tragedia dietro la sparizione di Stefano Cerri
L'imprenditore milanese scomparve nel dicembre di due anni fa. I sospetti si sono sempre concentrati sul rivale in amore. Le novità nelle rivelazioni di un dominicano
Ucciso per duemila euro. È l’ipotesi investigativa a cui sono giunti, dopo due anni di indagini, gli inquirenti chiamati a far luce sulla sparizione di Stefano cerri, imprenditore di Milano, scomparso il 10 dicembre di due anni fa.
Sin dall’inizio, i sospetti si erano concentrati su Stefano Savasta, rivale in amore, finito incella con l’accusa di omicidio.
Nei giorni scorsi, un dominicano avrebbe rivelato di aver sequestrato Cerri insieme a due connazionali e di averlo brutalmente picchiato. Proprio questo pestaggio potrebbe aver provocato la morte della vittima. Il dominicano ha riferito di essere stato ingaggiato nel rapimento in cambio di duemila euro e che il cadavere di Cerri sarebbe stato seppellito vicino a un centro commerciale.
L’ipotesi, dunque, è che tre immigrati fossero stati incaricati di rapire e picchiare Stefano Cerri ma che la situazione sarebbe loro sfuggita di mano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.