Torna “Fa la cosa giusta”, la fiera del consumo critico
Dal 12 al 14 marzo si svolgerà la settima edizione della campionaria organizzata da Terre di mezzo. Quattordici le sezioni tematiche
Dal 12 al 14 marzo 2010, a Milano, fieramilanocity, si aprirà la settima edizione di Fa’ la cosa giusta! , la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, organizzata da Terre di mezzo eventi.
14 sezioni tematiche dal cibo al turismo sostenibile. Tra le novità di quest’anno si segnala la sezione speciale Critical Fashion , un vero e proprio “salone nel salone” dedicato alla moda sostenibile, che coniuga etica e bellezza. Tra le altre new entry un’area interamente dedicata all’ editoria indipendente e di progetto , la sezione ”Verde di Tutti” , che punta a dare nuove idee e strumenti per rendere più verdi le nostre case e città, a partire dai nostri balconi e molte altre proposte.
Nutrito come sempre il programma per i bambini (ci saranno anche i parchi naturali della Lombardia con una serie di giochi a tema a loro dedicati), e gli incontri culturali : oltre 120 appuntamenti (tra laboratori, convegni e degustazioni) per grandi e bambini.
Lo scorso anno Fa’ la cosa giusta è stata visitata da 50 mila persone.
per informazioni: www.falacosagiusta.org
Fa’ la cosa giusta! 2010 è organizzata grazie al sostegno di Novamont, Lush, Sigg, Cap Holding, Comieco, Caes Italia, S.N.M.S Cesare Pozzo, Atm, Amsa, Metropolitana Milanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.