Torna “Fa la cosa giusta”, la fiera del consumo critico

Dal 12 al 14 marzo si svolgerà la settima edizione della campionaria organizzata da Terre di mezzo. Quattordici le sezioni tematiche

Dal 12 al 14 marzo 2010, a Milano, fieramilanocity, si aprirà la settima edizione di Fa’ la cosa giusta! , la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, organizzata da Terre di mezzo eventi.
14 sezioni tematiche dal cibo al turismo sostenibile. Tra le novità di quest’anno si segnala la sezione speciale Critical Fashion , un vero e proprio “salone nel salone” dedicato alla moda sostenibile, che coniuga etica e bellezza. Tra le altre new entry un’area interamente dedicata all’ editoria indipendente e di progetto , la sezione ”Verde di Tutti” , che punta a dare nuove idee e strumenti per rendere più verdi le nostre case e città, a partire dai nostri balconi e molte altre proposte.
 
Nutrito come sempre il programma per i bambini (ci saranno anche i parchi naturali della Lombardia con una serie di giochi a tema a loro dedicati), e gli incontri culturali : oltre 120 appuntamenti (tra laboratori, convegni e degustazioni) per grandi e bambini.
Lo scorso anno Fa’ la cosa giusta è stata visitata da 50 mila persone.
per informazioni: www.falacosagiusta.org
 
Fa’ la cosa giusta! 2010 è organizzata grazie al sostegno di Novamont, Lush, Sigg, Cap Holding, Comieco, Caes Italia, S.N.M.S Cesare Pozzo, Atm, Amsa, Metropolitana Milanese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.