“I sentieri invisibili” passano dalla Frera
Il nuovo libro di Giuseppe Battarino sarà presentato giovedì alla biblioteca di via Zara
Il titolo è “Sentieri invisibili” (Todaro editore), l’autore Giuseppe Battarino (foto), gip del tribunale di Varese e scrittore. Il libro sarà presentato giovedì 11 febbraio (inizio ore 21) alla biblioteca della Frera di Tradate (via Zara 37). Oltre all’autore, interverrà Giulio Pezzotta che introdurrà la serata.
Del libro, Giancarlo De Cataldo (autore di "Romanzo criminale"), ha detto: «Drammatica, paradossale, a volte surreale eppure necessaria. signori: è la giustizia! Battarino ce la racconta dall’interno, con passione e ironia. Per imparare a conoscerla. Per accettarla e forse, chissà, per renderla più umana e comprensibile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.