Spaccio nei boschi, due arresti
A finire in manette due pusher che operavano nella zona boschiva al confine tra Rho e Lainate
Continua senza soste il contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Rho. Alle 22.00 di venerdì notte altri due pusher sono finiti in manette: si tratta di T.S., 25 anni, e di V.A., 26 anni, entrambi di Rho, nullafacenti e già con specifici pregiudizi di Polizia.
Il luogo di spaccio è ancora una volta la zona boschiva al confine tra Rho e Lainate. I soggetti sono stati bloccati dai militari del Nucleo Operativo, i quali sono rimasti occultati per ore nelle sterpaglie per documentare spostamenti e cessioni di droga. A bordo dell’autovettura in uso ai pusher, da cui gli arrestati facevano continuamente spola, venivano sequestrati: 15 dosi di cocaina, circa 1.500 Euro, provento dello spaccio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Un’attività, quella dello spaccio nei boschi, molto presente nel rhodense, ma in relazione alla quale i Carabinieri hanno da tempo organizzato un incisivo ed efficace strumento di repressione, come dimostrano i 100 arresti di spacciatori effettuati nel corso del 2009.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.