Gherardo Colombo all’istituto Keynes
Appuntamento l’11 febbraio con l’ex magistrato di Mani Pulite per i giovani studenti della scuola
L’istituto superiore statale “John M.Keynes” di Gazzada Schianno organizza una serie di incontri sul tema della legalità: giovedì 11 febbraio alle 14,30 la palestra della scuola di via Per Morazzone ospiterà l’ex magistrato Gherardo Colombo, protagonista di importanti inchieste tra cui anche quella di Mani Pulite; il 20 marzo gli studenti saranno a Milano per la quindicesima Giornata della Memoria e dell’Impegno in Ricordo delle Vittime delle Mafie organizzata dall’associazione “Libera”; il 28 aprile (data da confermare) è prevista la proiezione del film “I Cento Passi” e l’incontro con un industriale palermitano vittima del racket. Tutte le iniziative sono rivolte a studenti e docenti dell’istituto. Per ulteriori informazioni circa orari e modalità delle iniziative è possibile contattare la scuola al numero di telefono 0332-463213 e chiedere del professor Mastella o Della Pietra.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.