Bobo, cane paralizzato, cerca casa
Appello della Lav cittadina per il cane affetto da infarto spinale
Sono passati soltanto pochi giorni da quando proprietari orgogliosi e quattrozampe felici hanno ricevuto la benedizione, in occasione della festività di S. Antonio Abate.
Eppure non tutti i quattrozampe sono felici. Dalla LAV di Saronno arriva infatti una lettera: "Ehi ciao. Sì, sì, dico proprio a te che stai leggendo. Mi chiamo Bobo e sono un incrocio bobtail di circa 6 anni, taglia medio-grande. Probabilmente hai già letto la mia storia settimane fa. Sono un cane di canile aiutato dai volontari LAV. Dopo l’ improvvisa paralisi alle zampe posteriori, mi hanno fatto fare appositi esami, scoprendo si trattava di infarto al midollo spinale. Mi hanno messo in terapia farmacologica e ricoverato in apposita clinica riabilitativa. Grazie all’ aiuto che ho ricevuto sono migliorato. Grazie a persone di buon cuore, mi sono ripreso bene ed ho quasi finito la riabilitazione in acqua. Finalmente avrò anche un carrellino riabilitativo, che potrà essermi utile per fare lunghe passeggiate senza stancarmi.
Quello che ancora mi manca è una famiglia. Mi vuoi adottare?
Sono davvero un quattrozampe meraviglioso. Vado d’ accordo con tutti i cani, e sono molto affettuoso e coccolone con tutte le persone. Sono l’ ideale anche come primo cane (in caso non hai esperienza) perchè la mia bontà è unica. Mi faccio far di tutto. Mi puoi tranquillamente pulire le orecchie, lavare, asciugare, far fare esercizi ed io sono super collaborativo. La mia dolcezza e docilità ti conquisterà subito. Avrei solo bisogno di una casa al piano terra con un piccolo giardino dove muovermi e compagnia per ricevere e dare tanto amore. Chiama il 3384305289 per incontrarmi e conoscermi. Ti aspetto presto!"
Si chiude così questa lettera del cagnone Bobo, un animale dolcissimo e tanto sfortunato che merita di trovare un po’ di gioia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.