Nuovo palazzo della Regione: tre i nomi rimasti “in gioco”
Palazzo Lombardia, Ca' Longa o L'Altra Sede: è questa la rosa finale a disposizione dei lombardi per battezzare la nuova sede della regione. Votazioni on line fino al 31 gennaio
Palazzo Lombardia, Ca’ Longa o L’altra sede. La fase finale della scelta del nome del nuovo edificio della Regione Lombardia è una sfida a tre fra queste denominazioni. Sono quelle in testa alla classifica frutto del sondaggio on line al quale hanno partecipato oltre 23 mila cittadini.
«Siamo a buon punto – ha spiegato il presidente della Regione, Roberto Formigoni – Con oggi si è conclusa la seconda fase del sondaggio: nella prima i cittadini hanno proposto liberamente una serie di nomi, nella seconda sono stati invitati a scegliere tra i nove più votati e hanno privilegiato Ca’ longa, L’altra sede e Palazzo Lombardia. Ora scatta la fase finale, il ballottaggio sempre on line che porterà al verdetto definitivo».
Si può votare fino al 31 gennaio su:
– www.regione.lombardia.it,
– www.diamonome.regione.lombardia.it
A partire da sabato prossimo fino a domenica 31 gennaio i cittadini potranno visitare il nuovo palazzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.