Al cinema “Coldplay – Music of The Spheres: live at River Plate”
Appuntamento in proiezione in tutto il circuito The Space Cinema il 19, 20 e 21 aprile

Lo scorso 29 ottobre hanno movimentato milioni di fan con la diretta globale del loro ultimo spettacolare concerto: Music Of The Spheres World Tour, filmato nel 2022 durante le dieci serate sold out allo stadio River Plate di Buenos Aires.
E adesso i Coldplay sono pronti a tornare sul grande schermo con ‘Coldplay – Music of The Spheres: live at River Plate’, in proiezione in tutto il circuito The Space Cinema il 19, 20 e 21 aprile, per far ballare, cantare e far vivere le emozioni di quella notte a chi non c’era: un concerto che ha visto la partecipazione di ospiti speciali del calibro di H.E.R e Jin dei BTS scanditi da suggestivi spettacoli di luci, laser, fuochi d’artificio e braccialetti LED.
Tre giorni all’insegna della musica rock e delle hit che hanno decretato il successo mondiale dei Coldplay come Yellow, The Scientist, Fix You, Viva la Vida. Un appuntamento che offrirà a tutti gli spettatori la possibilità di assistere al film concerto dei Coldplay che ha venduto più di 6 milioni di copie e ottenuto lodi da parte dei critici. Questa nuova edizione per il cinema include anche esclusivo materiale backstage e nuove interviste alla band.
È dunque già possibile assicurarsi il proprio posto in sala e acquistare i biglietti per il film concerto dei Coldplay visitando la pagina dedicata del sito di The Space Cinema, al link:
https://www.thespacecinema.it/extra/coldplay-music-of-the-spheres-live-at-river-plate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.