A Milano Tokio Hotel, Mika, Whitney Houston, Kiss e…
Un 2010 ricco di concerti per la città che apre a febbraio con Vasco Rossi e chiude a maggio con Michael Boublè. In mezzo big internazionali di tutti i generi
Sarà Vasco Rossi ad aprire la “stagione” milanese di concerti per il 2010. Dal 5 al 20 febbraio, a giorni alterni, il Mediolanum Forum di Assago sarà all’insegna del rock all’italiana per il “Vasco Europe Indoor live in concert”.
Sabato 27 e domenica 28 febbraio doppio appuntamento al conservatorio di Milano, Sala Verdi, con il nuovissimo tour teatrale di “Elio e le storie tese”. Con la consueta simpatia, data la ferma convinzione del gruppo che ”il nostro passaggio su questa Terra sia fatto di risate continue, al limite del furore parossistico”, Elio e le Storie Tese proporranno il meglio del loro repertorio, i successi che li hanno consacrati al grande pubblico.
Marzo si apre con gli Spandau Ballet che il 1 saranno al Forum di Assago. La band che ha definito un decennio, in seguito alla recente reunion, terranno date in Italia e in Europa.
Un’altra occasione unica sarà quella del 16 marzo quando arriveranno in Italia i Cranberries. Anche loro, dopo sette anni hanno deciso di riunirsi e al pubblico italiano regalano un unica data (al forum di Assago). Il 13 marzo ivece, al conservatorio di Milano, Sala Verdi si terrà il concerto di Roberto Vecchioni che torna per proporre dal vivo molti dei successi che hanno costellato la sua carriera.
La musica diventa “stellare” con il singolare “Star Wars in concert”, a Milano venerdì 26 e sabato 27 marzo. Intensa e raffinata, Melody Gardot è stata definita “la cantante che ha commosso gli Stati Uniti” e arriva a Milano dopo la pubblicazione del suo secondo album. L’appuntamento è per domenica 28 marzo, al conservatorio, alle 21.
Grande attesa per il concerto dei Tokio Hotel, la band tedesca amatissima dai giovanissima di tutto il mondo. Il gruppo torna dopo due anni di assenza dalle scene con un nuovo album e un tour mondiale che li porterà in Italia per ben 4 concerti. A Milano, al Mediolanum l’appuntamento è per il 12 aprile. Il 13 aprile (al filaforum di Assago) sarà invece la volta dei Litfiba, duo che si riunito da pochissimo e che torna con i suoi più grandi successi.
L’eccentrico Mika, giovane che ha raggiunto un successo planetario con i suoi ritmi scatenati, arriverà invece il 21 aprile sempre al palazzotto di Assago.
Whitney Houston, colei che è considerata una diva, una leggenda, un’icona ha fissato il suo appuntamento con i milanesi e no, per lunedì 3 maggio. La nostrana Elisa sarà invece protagonista il 14 maggio, dove presenterà il suo ultimo disco “Heart”. Il vero metal arriva martedì 18 maggio con lo storico gruppo dei Kiss mentre chiude, per il momento, la lunga carrellata di appuntamenti il pop dell’americano Michael Bouble domenica 23 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.