Lega pigliatutto?

Il segretario Candiani minaccia di portare la Lega da sola davanti agli elettori. Intanto proseguono i nostri sondaggi per le regionali

Tornati dalle vacanze si scaldano i motori della politica in vista delle prossime elezioni di marzo.
La Lega per bocca del segretario Stefano Candiani fa sapere che il Carroccio "ha la forza di presentarsi senza Pdl”. Una mossa tattica per "stanare" l’alleato? Può darsi, ma intanto Candiani rincara la dose affermando che "nel Pdl oggi noi non sappiamo chi rappresenta chi anche a livello provinciale".
È curioso comunque osservare come ormai sembra giocato tutto nel campo del centrodestra tanto che non si fa nemmeno cenno ai candidati avversari.
In attesa di capire cosa si muoverà davvero per le amministrazioni locali, riprendiamo i nostri sondaggi sulle regionali.
In casa Lega per ora corsa a tre con Luciana Ruffinelli in testa.
Nel Pdl è sempre l’assessore Ferrazzi avanti di poco rispetto al collega Cattaneo.
Nel Pd testa a testa tra Tosi e Alfieri con Frigoli a contendere al candidato Alfieri la seconda posizione.
Per chiudere La sinistra, che si presenterà comunque con due distinte liste, ma che per ora teniamo insie e dove il consigliere uscente Agostinelli è nettamente avanti agli altri candidati.

I sondaggi sui candidati
Lega 
Pdl
Pd
La sinistra

se avete altri candidati da proporre segnalateli attraverso i commenti

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.