Un week end di divertimento ad alta quota
Il 23 e 24 gennaio torna il Sanbe winter village: un fine settimana di musica, animazione ed eventi dedicati ai giovani
Il 23 e 24 gennaio 2010, la movida della svizzera italiana e della vicina Lombardia si trasferisce a San Bernardino, località turistica della svizzera italiana facilmente raggiungibile dai principali centri del Canton Ticino e della Lombardia. Un evento a 360° interamente dedicato ai giovani in mezzo alla neve.Sole, neve e tanto divertimento sono gli ingredienti che renderanno anche quest’anno, per un week – end, la località di San Bernardino, la capitale del divertimento ad alta quota.
Prezzi imbattibili, snow-park, gare, animazioni sulla neve, dj set e molto altro ancora. Dal tramonto in poi musica, sport e divertimento si fonderanno in un unico momento di aggregazione.
Ulteriori informazioni sul sito www.sanbewintervillage.ch.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.