Attentato alla Bocconi: rivendicazione degli anarchici
Un ordigno è esploso alle tre di notte in un tunnel di collegamento. Lo scoppio ha provocat la caduta di qualche calcinaccio
Attentato all’università Bocconi di Milano dove la notte tra martedì e mercoledì, attorno alle 3, un ordigno è esploso all’interno dell’Università Bocconi di Milano. L’attentato è stata rivendicata dalla federazione anarchica informale con una telefonata a un giornale. L’ordigno e’ esploso solo in parte nel tunnel tra via Scarfatti e via Bocconi. Non ci sono stati danni a cose o persone e lo scoppio ha causato la caduta di qualche calcinaccio.
La rivendicazione è stata fatta attraverso un volantino recapitato all’ingresso del quotidiano Libero, a Milano. Nella rivendicazione il Fai annuncia l’attacco ai Cie, moderne galere dove relegare gli ultimi della società, e l’inizio di una attività contro le classi abbienti e il potere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.