Mensa dei poveri, il pm chiede la condanna per Orrigoni
La seduta odierna è dedicata alle requisitorie dell’accusa. Successivamente ci saranno le conclusioni degli avvocati della difesa e poi sarà il collegio giudicante a decidere la sentenza

Si è chiusa la requisitoria del dottor Stefano Civardi, Pm dell’accusa nell’ambito del processo Mensa dei poveri relativo all’accusa di corruzione a Paolo Orrigoni, per il tentativo di realizzazione del supermercato Tigros all’interno dell’area di via Cadore a Gallarate.
Il Pm, dopo circa 3 ore di discussione, ha concluso di ritenere sufficientemente provato il reato dopo aver passato in rassegna le prove documentali e le dichiarazioni rilasciate dall’imprenditore Tonetti, Caianiello e Bilardo (che hanno tutti già patteggiato). La quantificazione della pena richiesta dovrebbe avvenire in serata.
La seduta odierna è dedicata alle requisitorie dell’accusa. Successivamente ci saranno le conclusioni degli avvocati della difesa e poi sarà il collegio giudicante a decidere la sentenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.