Lombardia a 5 Stelle si lancia nella contesa elettorale
A livello provinciale serviranno fino a 2500 firme per potersi presentare con propri candidati: domenica 13 a Varese, Busto e Saronno banchetti per la raccolta delle adesioni
In vista delle Prossime elezioni per la Regione Lombardia, i gruppi dei Meetup amici di Beppe Grillo, le Associazioni e le Liste a 5 Stelle (circoscritti alla Regione Lombardia) presenteranno una lista civica: ne danno notizia i Meetup di Busto Arsizio, Saronno, Marnate e Varese con un comunicato stampa.
La lista Lombardia a 5 Stelle, nata in seno al Movimento 5 Stelle nazionale, ha necessità di raccogliere un quantitativo di firme per potersi presentare.
Secondo la legge regionale nella sola Provincia di Varese occorre raccogliere dalle 1750 alle 2500 firme per poter presentare i candidati da eleggere nella circoscrizione provinciale.
Per questo i rappresentanti locali presenti con tre banchetti domenica 13 Dicembre 2009 a:
Saronno – dalle 15.00 alle 19.00 (in Piazza volontari del Sangue, incrocio Corso Italia)
Busto Arsizio – dalle 10.00 alle 18.00 (in Piazza Garibaldi)
Varese – dalle 10.00 alle 18.00 (in Piazza Montegrappa)
I banchetti saranno l’occasione per poter conoscere i candidati che la neonata Lombardia a 5 Stelle presenterà nella circoscrizione di Varese, e per conoscere le nostre attività sul territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.