Ricercati di tutta Europa estradati da Malpensa
Numerose operazioni della Polaria nella settimana appena trascorsa
Numerose operazioni della Polaria di Malpensa nella settimana appena trascorsa. Lunedì 23 novembre è stato arrestato un cittadino polacco del 1965, ricercato dal 1994 dalla Procura di Napoli perché deve scontare l’ergastolo per concorso in omicidio aggravato e porto abusivo d’armi. L’uomo è finito in carcere a Opera.
Due trafficanti sono stati bloccati e arrestati tra martedì 24 e giovedì 26 novembre. Il primo, ricercato in Olanda, è un cittadino albanese del 1980: è stato arrestato perché colpevole del reato di traffico di esseri umani. Sulla sua testa pendeva un mandato di arresto europeo per avere fatto giungere almeno 5 donne lituane in Olanda ed averle avviate alla prostituzione costringendole a versare la metà dei loro guadagni all’associazione delittuosa di cui faceva parte. Un altro albanese, nato nel 1976, è stato arrestato a Modena ed estradato da Malpensa verso la Francia in quanto colpito da mandato d’arresto europeo per essersi reso colpevole sul territorio francese di trasporto e detenzione di stupefacenti e contrabbando di merce proibita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.