Continua a sognare, la Monday Lesson di Luca&Simone: COME TI PARLI?
Nuova puntata della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza
Nuova puntata della rubrica settimanale curata da Andrea Arnaboldi, ultramaratoneta, ispiratore di grandi e piccoli e ambasciatore di Aisla che dà voce a due amici che non ci sono più e che lasciano ad ognuno di noi messaggi di ispirazione, coraggio e speranza
Lo sappiamo…tranquilli…tranquilli!
Ce lo siamo ricordati!
Siamo “anzianotti” ma abbiamo ancora buona memoria!
Oggi avete la gita di classe, quindi il tempo a disposizione per la nostra lezione è veramente poco, anche perché vediamo i pullman che vi attendono all’ingresso della vostra felicità!
Vogliamo usufruire di questi pochi minuti per regalarvi un suggerimento che vi sarà mooooolto utile per la vostra autostima.
Qual è la persona con la quale parlate di più in assoluto!? Moglie? Marito? Mamma? Papà? Figli? Nonni? Amico? Cane? Gatto? Amante?
Ve lo diciamo noi….
La persona con la quale interagite più spesso senza che ve ne rendiate conto è con voi stessi!
Il consiglio? Ricordatevi che quando parlate con voi stessi state parlando con una bella persona, quindi usate parole d’amore e quando serve parole severe, ma mai offensive!!!
Splendida giornata!
Fantastica settimana!
Stupenda gita!
CONTINUA A SOGNARE!
LUCA&SIMONE!
SPETTACOLO SPETTACOLARE!
CONTINUA A SOGNARE, LE MONDAY LESSONS DI LUCA&SIMONE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.