Per Berlusconi funerali di stato in Duomo a Milano
Il carro funebre con il feretro di Silvio Berlusconi ha lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano.È diretto verso villa San Martino ad Arcore

Si svolgeranno mercoledì 14 giugno, alle ore 15, nel Duomo di Milano e saranno presieduti dall’Arcivescovo, monsignor Mario Delpini, i funerali di Stato di Silvio Berlusconi, scomparso questa mattina all’età di 86 anni all’Ospedale San Raffaele di Milano.
Berlusconi è deceduto all’età di 86 anni presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Questo annuncio arriva dopo un periodo di salute precaria, dovuto a una polmonite e una leucemia mielomonocitica.
Il funerale di Stato rappresenta l’ultimo tributo a un personaggio che, indipendentemente dalle opinioni politiche, ha segnato un’era nella storia dell’Italia.
Nell’attesa del funerale, si prevede un’affluenza di personalità di spicco del mondo della politica, dell’economia e dello spettacolo, oltre a una moltitudine di cittadini che desiderano rendere omaggio all’ex Premier. Il carro funebre con il feretro di Silvio Berlusconi ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano.È diretto verso villa San Martino ad Arcore.
I RICORDI DALLA PROVINCIA DI VARESE
I RICORDI DALL’ITALIA E DAL MONDO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.