In dicembre arriva “We Will Rock You”, il musical dei Queen
Arriva anche in Italia lo spettacolo ambientato in un futuro remoto dove sono banditi rock e strumenti musicali. Il debutto avverrà il 4 dicembre all'Allianz Teatro
Debutterà il 4 dicembre all’Allianz Teatro di Milano il musical dei Queen ‘We Will Rock You".
Alla prima nazionale sono attesi Brain May e Roger Taylor, chitarrista e batterista della mitica band guidata da Freddy Mercury. Sono stati proprio loro a seguire e approvare le ultime selezioni dei 27 attori ballerini e cantanti della trasposizione italiana.
Il musical è ambientato in un futuro lontano, dove il rock e gli strumenti musicali sono banditi. Da 7 anni riscuote un successo clamoroso in Gran Bretagna e nei 14 Paesi dove è stato finora rappresentato. Scritto e diretto da Ben Elton, con Brian May e Roger Taylor come supervisori, We Will Rock You comprende 23 tra i maggiori successi dei Queen e riflette le performance live della storica band.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.